top of page

Touchè, touch, tocco. Impronte indelebili segnano il metallo. Quando le trame della pelle diventano gioielli.

Touchè

02

DOT

Puro e semplice metallo nella sua dimensione più naturale. Strutture organiche quasi primordiali, perfettamente levigate, forme imperfette piene di luce, gemme e boccioli pronti ad esplodere in tutta la loro bellezza.

03

Chicchi di caffè, pigne, foglie, vengono inglobate nel metallo e restano sospese nel tempo. Ferme nella loro forma, pronte ad essere indossate come gemme preziose.

04

BLOCK

Minimalismo, linee geometriche, forme definite e architettoniche, essenzialismo, equilibrio, solidità, semplicità, stile di vita e spazio mentale.

05

Trae ispirazione dall'artista Yayoi Kusama e dalla sua ossessione per i puntini. Gocce di metallo danno vita a gioielli dalle forme irregolari e sempre diverse. Il metallo assume l'aspetto di una colatura che si posa inerme.

yayoi

06

La perfezione nell'imperfetto: trame talmente irregolari da sembrare pattern geometrici. La materia plasmata crea l'illusione di un metallo quasi liquido e duttile.

dalida
motjuic

07

BLA BLA BLA

Gioielli che hanno una propria voce e che parlano al posto vostro raccontando messaggi e segreti... "parole, parole, parole, soltanto parole, tra noi".

La collezione Bla Bla Bla nasce con l’intento di rendere tangibile la sillaba incisa indelebilmente nel metallo.

08

Texture decise e profonde, irregolarità e imperfezioni che ne esaltano la ruvidità e la matericità sono le fondamenta della collezione Santini. Una linea ispirata e dedicata ad un'amicizia, alle connessioni e alle coincidenze della vita.

09

Forme scultoree che traggono ispirazione da madre natura, confondendosi con essa, emulandola ed elevandola a propria musa. La collezione Flor nasce con l'intento di creare nuove forme organiche, improbabili fiori di metallo in grado di confondere l'occhio umano.

10

Che impronte ha la natura? La collezione Botanica, vuol essere testimone della traccia che una foglia può lasciare in questo mondo. Dei gioielli fossili, dove l'ambiente è protagonista e diventa uno strumento di lettura della propria presenza. Eternamente.

Botanica
Flor

11

Questa collezione è un'ode all'unicità ed un invito a celebrare la diversità. Il metallo abbraccia le pietre semi preziose con un amore evidente, valorizzandone le proprietà uniche e creando una simbiosi organica.

L'imperfezione è celebrata come un dono, trasformando ogni gioiello in un'opera d'arte vibrante e autentica. La singolare bellezza diventa un valore, un marchio di autenticità e originalità, che si manifesta nei dettagli, dove ogni tratto, incisione e segno narra una storia silenziosa.

Unici

Iscriviti alla Newsletter e ricevi 10% DI SCONTO sul tuo primo acquisto.

Assicurati di non perderti le ultime novità e le offerte esclusive.

*valido per un singolo acquisto di minimo 70€

SEGUICI SUI SOCIAL

GIOIELLI

  • Instagram Nokike Gioielli
  • Facebook Nokike Gioielli
  • Pinterest Nokike Gioielli

ATELIER

  • Instagram Nokike Atelier
  • Facebook Nokike Gioielli e Atelier
bottom of page