TOUCHÈ

Touchè, touch, tocco. Impronte indelebili segnano il metallo. Quando le trame della pelle diventano gioielli.

MONTJUIC

Frutti di bosco, pigne, foglie, vengono inglobate nel metallo e restano bloccate nel tempo, ferme nella loro forma, pronte ad essere indossate come gemme preziose.

1/20

LINEA

Geometrie rigide, cerchi e linee rette si trasformano i gioielli minimal, ma quando la forma si fa netta, l'asimmetria diventa protagonista.

BLOCK

La collezione Block è: minimalismo, linee geometriche, forme definite, essenzialismo, equilibrio, solidità, semplicità, stile di vita, spazio mentale.

1/7

JUNDO

Significa purezza. Quando il metallo incontra la raffinatezza dell'Howlite si crea la perfezione. Linee essenziali sposano l'eleganza della pietra.

DOT

Puro e semplice metallo nella sua forma più naturale. Strutture organiche  quasi primordiali, perfettamente levigate, forme imperfette piene di luce.

YAYOI

Collezione che omaggia Yayoi Kusama e la sua ossessione per i puntini. Gocce di metallo vanno danno vita a  gioielli dalle forme irregolari e sempre diversi.

1/16

WOODY

Un omaggio a Woody Allen, alla sua arte e ai personaggi che racconta, eleganti, nevrotici, e un pò disastrati ma dall'infinita ironia e bellezza.

ATENA

Il concetto di Yin e Yang, due entità opposte e complementari che formano la totalità. Prinicpi opposti che non possono  esistere l'uno senza l'altro,

BERLINO

Un giorno di bufera a Berlino, fiocchi di neve sul freddo metallo, da qui nasce la collezione Berlino, il ricordo di un gelido inverno.

1/3

NOKIKE®

di Herika Signorino

VAT. IT03909550166

NOKIKE ATELIER

 

Via dè Serragli 122R

50124 Firenze - Italy

noi@nokike.com

+39 339/5006334

lun 15-19.30

mar-sab 10-13 | 15-19.30

SEGUICI

  • Grey Instagram Icon
  • Grey Facebook Icon
  • Grey Pinterest Icon