TOUCHÈ
Touchè, touch, tocco. Impronte indelebili segnano il metallo. Quando le trame della pelle diventano gioielli.
MONTJUIC
Frutti di bosco, pigne, foglie, vengono inglobate nel metallo e restano bloccate nel tempo, ferme nella loro forma, pronte ad essere indossate come gemme preziose.
LINEA
Geometrie rigide, cerchi e linee rette si trasformano i gioielli minimal, ma quando la forma si fa netta, l'asimmetria diventa protagonista.
BLOCK
La collezione Block è: minimalismo, linee geometriche, forme definite, essenzialismo, equilibrio, solidità, semplicità, stile di vita, spazio mentale.
JUNDO
Significa purezza. Quando il metallo incontra la raffinatezza dell'Howlite si crea la perfezione. Linee essenziali sposano l'eleganza della pietra.
DOT
Puro e semplice metallo nella sua forma più naturale. Strutture organiche quasi primordiali, perfettamente levigate, forme imperfette piene di luce.
YAYOI
Collezione che omaggia Yayoi Kusama e la sua ossessione per i puntini. Gocce di metallo vanno danno vita a gioielli dalle forme irregolari e sempre diversi.
WOODY
Un omaggio a Woody Allen, alla sua arte e ai personaggi che racconta, eleganti, nevrotici, e un pò disastrati ma dall'infinita ironia e bellezza.
ATENA
Il concetto di Yin e Yang, due entità opposte e complementari che formano la totalità. Prinicpi opposti che non possono esistere l'uno senza l'altro,
BERLINO
Un giorno di bufera a Berlino, fiocchi di neve sul freddo metallo, da qui nasce la collezione Berlino, il ricordo di un gelido inverno.