COLLEZIONI

TOUCHÈ

Touchè, touch, tocco. Impronte indelebili segnano il metallo. Quando le trame della pelle diventano gioielli.

1/24

MONTJUIC

Frutti di bosco, pigne, foglie, vengono inglobate nel metallo e restano bloccate nel tempo, ferme nella loro forma, pronte ad essere indossate come gemme preziose.

1/20

LINEA

Geometrie rigide, cerchi e linee rette si trasformano i gioielli minimal. Ma quando la forma si fa netta, l'asimmetria diventa protagonista.

1/26

block

La collezione Block è: minimalismo, linee geometriche, forme definite, essenzialismo, equilibrio, solidità, semplicità, stile di vita, spazio mentale.

jundo

Significa purezza. Quando il metallo incontra la raffinatezza dell'Howlite si crea la perfezione. Linee essenziali sposano l'eleganza della pietra.

DOt

Puro e semplice metallo nella sua forma più naturale. Strutture organiche  quasi primordiali, perfettamente levigate, forme imperfette piene di luce.

1/9

YAYOI

Collezione che omaggia Yayoi Kusama e la sua ossessione per i puntini. Gocce di metallo vanno danno vita a  gioielli dalle forme irregolari e sempre diversi.

1/16

WOODY

Un omaggio a Woody Allen, alla sua arte e ai personaggi che racconta, eleganti, nevrotici, e un pò disastrati ma dall'infinita ironia e bellezza.

1/5

atena

Il concetto di Yin e Yang, due entità opposte e complementari che formano la totalità. Prinicpi opposti che non possono  esistere l'uno senza l'altro,

berlino

Un giorno di bufera a Berlino, fiocchi di neve sul freddo metallo, da qui nasce la collezione Berlino, il ricordo di un gelido inverno.

ATELIER

 

Via dè Serragli 122R

50124 Firenze - Italy

noi@nokike.com

SOCIAL

  • Grey Instagram Icon
  • Grey Facebook Icon
  • Grey Pinterest Icon

 © NOKIKE di Signorino Herika | VAT. IT03909550166